HEADING_RETURNING_CUSTOMER_SPLIT



HIDDEN_LEFT_BOXES

CLICK_TO_RESTORE

HIDDEN_CENTER_BOXES

HIDDEN_RIGHT_BOXES

Condizioni di vendita

IL TUO ORDINE EQUIVALE AD UN CONTRATTO D'ACQUISTO,CHE SI INTENDE ACCETTATO SECONDO LA VIGENTE NORMATIVA E CHE TI VINCOLA AL RITIRO DEL MATERIALE.
Se dopo l'ordine non puoi ricevere il materiale dovrai avvisarci tempestivamente.

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia , le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi.
Le condizioni di vendita applicabili all'ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso. 
1)DEFINIZIONI
In aggiunta agli altri termini definiti nelle presenti Condizioni generali di vendita, le parole di seguito indicate, ove riportate con la lettera maiuscola, hanno il significato per ciascuna di esse di seguito specificato, sia al singolare sia al plurale:
-NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  indica SICURVIA di Dina TUTTOLOMONDO, iscritta alla Camera di Commercio di Agrigento, C.F. TTTDNI71P60H159S e Part. I.V.A. 02709730846- telefax 0922474654 e mailto: info@nonsolouniformi.com
-Cliente/Consumatore: indica la persona fisica che, in relazione ai contratti di vendita conclusi con NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia , agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
- Parti : indica NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  e il Cliente congiuntamente.
-Sito : indica il sito internet di cui è titolare  SICURVIA , contraddistinto dall'URL http://www.nonsolouniformi.com
- Prodotti : indica i beni ceduti da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  al Cliente indicati nella Conferma d'Ordine .
-Contratto : indica l'accordo, regolato dalle presenti Condizioni generali di vendita, concluso tra NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia e il Cliente a seguito dell'accettazione da parte di NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  della Conferma d'Ordine, in forza del quale NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  si impegna a consegnare al Cliente i Prodotti, secondo le modalità e i termini di seguito specificati.
-Conferma d'Ordine : indica l'accettazione del Cliente, inoltrata da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia tramite invio telematico, del prezzo unitario del Prodotto (ovvero del prezzo totale dei Prodotti, in caso di acquisto di più beni), delle spese di trasporto, delle caratteristiche e qualità del Prodotto (o dei Prodotti) e delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni generali di vendita.
2) PREMESSA
NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti del "consumatore", al quale sono offerti i prodotti in vendita sul Sito. Per "consumatore" deve intendersi la persona fisica che, in relazione ai Contratti, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia ,pertanto, invita i soggetti che non siano riconducibili alla categoria dei "consumatori" di astenersi dall'inoltrare ordini di acquisto relativi ai beni venduti sul Sito. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia /em>si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini non conformi alle proprie politiche commerciali.


3) PRODOTTI  e PREZZI
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia l si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicati  da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia   attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia  non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante i produttori/fornitori   possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.


Le Parti si danno reciprocamente atto che i prodotti presentati sul Sito possono non essere più disponibili o in vendita al momento dell'accesso al Sito da parte dell'utente e che i relativi prezzi possono essere soggetti ad aggiornamenti.
4) DANNEGGIAMENTI, RITARDI
Ai sensi delle vigenti leggi italiane in merito agli acquisti a distanza,NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia e' assolta da eventuali ritardi, smarrimenti, danneggiamenti o problemi legati alla spedizione. La merce viaggia a tuo rischio, se desideri, puoi chiedere di assicurare la spedizione fino ad un valore di Eur.1032,00. Nel caso in cui la merce subisca danneggiamenti e/o smarrimenti e tu non abbia effettuato l'assicurazione, otterrai secondo la legge italiana, solamente il rimborso della spedizione.

5) RECLAMI
Per eventuali reclami o comunicazioni di disservizi inerenti l'attivita' del nostro negozio online devi utilizzare i seguenti contatti: Telefax  0922 474654  -  E-Mail: info@nonsolouniformi.com

6) RICEVIMENTO MERCE
Una volta spedita la merce,NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia   e' assolta da eventuali ritardi, smarrimenti, danneggiamenti o problemi legati alla spedizione, devi controllare al ricevimento se il pacco risulta manomesso, ed eventualmente respingerlo.

7) MODI E TEMPI DI EMISSIONE DEL DOCUMENTO FISCALE

In via ordinaria la merce viaggia con distinta di scarico di magazzino con allegato scontrino fiscale.Tuttavia,è' possibile richiedere la fattura della merce acquistata, ciò deve essere espressamente richiesto tramite e-mail. Non si effettua fatturazione a merce spedita.

8) GARANZIA
In caso di danneggiamenti, puoi rivolgerti a NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia per ricevere assistenza.Tutti i prodotti in vendita sul sito sono forniti di garanzia a norma di legge.

9) DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONI

Se entro  7 giorni dall'acquisto non ti ritieni soddisfatto della merce ricevuta, hai diritto di ottenere il rimborso delle spese sostenute,decurtate le spese di spedizione , senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, restituendo la merce franco nostro destino.
Tale diritto puo' essere esercitato comunicando tramite raccomandata A.R. a  SICURVIA di Dina TUTTOLOMONDO , C.da Sant' Anna n° 23-92015 Raffadali (AG), l'intenzione di recedere dall'acquisto entro un termine non superiore a 7 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Il rimborso verra' effettuato nel piu' breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Tutti gli articoli dovranno essere spediti, DIETRO NOSTRA AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione, all'indirizzo : SICURVIA di Dina TUTTIOLOMONDO IN C.da Sant' Anna n° 23-92015 Raffadali (AG)
Tutti gli articoli dovranno pervenire,pena la decadenza del diritto al rimborso,  nelle medesime condizioni di ricezione e perfettamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
E' INDISPENSABILE che tu rivesta l'involucro originale del prodotto con altro imballo coprente e protettivo, che ne conservi l'integrita' e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette.
I soli costi a tuo carico sono quelli relativi alla restituzione del prodotto e non gia' quelli di prima spedizione sostenuti da NONSOLOUNIFORMI® BY Sicurvia
Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la "condizione essenziale di integrita' del bene" (imballo e/o suo contenuto) e/o nei casi in cui si accerti:
- la mancanza dell'imballo esterno/interno originale
- l'assenza di elementi integranti del prodotto
- un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita
- modifiche e/o manomissioni al prodotto.

10) FORO COMPETENTE


Per ogni controversia sarà competente il Foro di Agrigento.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto, compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita 1.-2-3-4-5-6-7-8-9-10-

Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 54.159.71.232
Copyright © 2017 NonsoloUniformi by Sicurvia. Powered by Zen Cart